-

profumi, creme, prodotti di bellezza rigorosamente testati in prima persona

martedì 5 agosto 2008

Cadey Cambia Pelle - n.1 e n.2

Questo inverno avevo già provato di Cambia Pelle la crema esfoliante acidi di frutta e latte di riso (n.1) per un problema di cicatrici dovute alle punture di zanzara sulle braccia. Già che c'ero la mettevo su tutto il corpo. La prima settimana sono stata costante e nonostante le cicatrici delle punture fossero ancora ben visibili, la pelle risultava vellutata e fresca soprattutto dopo l'applicazione della crema corpo nutriente effetto rassodante (n.2). Dalla seconda settimana non sono stata più costante ma ho continuato ad usarla tutto l'inverno. Circa una volta alla settimana.

Quando faccio la doccia uso una manopola di cotone da una parte e di lino dall'altra parte (leggermente più ruvida) della Martini Massage. Tutte le volte*. Forse grazie a Cambia Pelle combinato a questa tecnica, a primavera non avevo più quasi nessun segno. (Mi avevano detto che ci sarebbero voluti un paio d'anni prima di vederli sparire del tutto). Ho intenzione di ripetere il trattamento di nuovo questo inverno. Per avere una pelle splendida e candida come neve.

La profumazione è delicata e non invasiva. La consistenza ottima.

*Si può fare tutte le volte perché è la manopola di cotone, con quelle sintetiche o di crine o di loofah non è consigliabile farlo più di 2 volte la settimana.

Nessun commento: