-

profumi, creme, prodotti di bellezza rigorosamente testati in prima persona

domenica 10 agosto 2008

Minerals - Aromatics

Ho trovato questa linea di shampoo, balsami e maschere per i capelli al supermercato. Sono un po' cari rispetto agli altri prodotti ma... io ho provato fino ad ora la maschera ai fanghi del Mar Morto "Revitalizing Hair Mud Mask" e il balsamo "Mud Conditioner" davvero impressionanti. La maschera l'ho tenuta un po' di più dei 7 minuti previsti. I capelli risultano luminosi e setosi. Il profumo è gradevole, niente a che fare con certe puzze di alcuni prodotti al fango. Certo visto il costo (soprattutto della maschera) è un prodotto che va usato 1 volta la settimana. Anche il balsamo è veramente notevole. Ho visto che ora c'è anche il "Salt Conditioner" che non ho ancora sperimentato. Ho provato lo shampoo "Mud Shanpoo", l'indicazione è per tutti i tipi di capelli, io trovo che abbia un potere lavante delicato e ristrutturante, ma senza appesantire il capello, tanto che il giorno dopo sembra ancora che siano appena lavati. Cosa chiedere di più?

Nessun commento: